“Cuore Biancoblu!” - Il volontariato per la tua società.

A otto anni dalla nascita la Polisportiva Borzanese è cresciuta e ora ci troviamo ad affrontare nuove e stimolanti sfide, sia sportive che sociali, per rafforzare la nostra società e lo stretto legame che ci lega al tessuto del paese. E’ per questo che lanciamo “Cuore Biancoblu!”, una grande campagna per il volontariato attivo per la Borzanese.

La crescita costante dei nostri numeri e delle nostre attività, le nuove sfide e le nuove tecnologie ci aprono tante porte per collaborare con tutti coloro che hanno voglia di dare una mano e rendere grande la nostra realtà, per riscoprire il gusto e la bellezza dello stare insieme e fare qualcosa di utile e condiviso per il nostro territorio.

Smetti di essere spettatore, diventa protagonista con noi! Per informazioni Luca 3474279700