Chi siamo

L'Associazione Polisportiva Borzanese nasce nel 2009 per volontà di un gruppo di amici del paese di Borzano - Comune di Albinea (Reggio nell'Emilia), con l'intento di rinnovare e coordinare l'attività sportiva del comprensorio.

L'offerta è rivolta soprattutto ai giovani e alle famiglie; i valori in cui crede la Polisportiva sono quelli che accomunano lo sport alla vita di tutti i giorni: onestà, rispetto delle regole e delle persone, divertimento. A questi si aggiunge un forte senso di appartenenza al territorio, quella "borzanità" da sempre sfoggiata con orgoglio, ma ormai spogliata di ogni anacronistico campanilismo. In questo senso nasce anche l'importante collaborazione con il Comune di Albinea, con l'intenzione reciproca di rendere complementari e mai contrapposte le nostre attività.

La volontà della Polisportiva è quella di creare importanti momenti di aggregazione e favorire la socializzazione di soggetti anche molto diversi tra loro per età e abitudini, ma accomunati dalla passione per lo sport e lo stare insieme.

La Polisportiva propone molteplici attività, alcune già da tempo affermate sul territorio, altre in via di realizzazione, ma si offre anche come organo di confronto e cassa di risonanza per le nuove idee che possono scaturire da ognuno di voi.

La nostra promessa è quella di un impegno costante e puntuale al servizio dei tesserati. Il nostro augurio, è quello di vivere insieme quei momenti che rendano tangibili i valori in cui crediamo.

 

  

Il consiglio direttivo è così composto: 

 

Luca Taroni Presidente    
Samuele Rondanini Vice Presidente    
Andrea Corti Segretario    
Alessandro Annovi Consigliere    
Andrea Annovi Consigliere    

 

Statuto pdf

 

Share

Seguici su:

  • Facebook: Polisportiva-Borzanese/167462902100
  • Twitter: PolBorzanese
  • YouTube: PolBorzanese

Search