FINALE TDM 2017

Dopo tanti (troppi) anni, la Borzanese è di nuovo ad un passo dal trofeo tanto ambito.

Appuntamento imperdibile domenica 6 agosto a Carpineti per la finalissima contro il Gatta.

Tutti invitati naturalmente alla partita per sostenere i nostri ragazzi e a seguire, comunque vada, festeggeremo la bella avventura del Montagna presso il nascente parco dello sport!

Forza Borzanese!

66^ Torneo della Montagna: si entra nel vivo ...

Entra nel vivo il torneo più affascinante dell’estate.

Dopo quattro giornate, la squadra dei Dilettanti guida il girone A ed è già qualificata, un solo punto nelle prossime due gare basterebbe per il primato che garantirebbe la possibilità di giocare uno storico quarto di finale in casa.

Qualificazione in bilico invece per i Giovanissimi che con solo 4 punti dopo altrettante gare dovranno tentare l’impresa nei prossimi due incontri per passare il turno.

Prossimo appuntamento domenica 9 luglio presso il nascente Parco dello Sport per Borzanese-Corneto…

Forza ragazzi!

TDM 2016: GIOVANISSIMI IN FINALE

Domenica 7 agosto presso il Centro Coni Di Cast. Monti si svolgerà la finale del Torneo della Montagna 2016. La nostra squadra giovanissimi, guidata da mister Zambelli, proverà a conquistare un meritato titolo, affrontando il temibile Leguigno.

La squadra dilettanti invece si è dovuta arrendere solo ai rigori nella semifinale andata in scena domenica scorsa, contro il Carpineti. Peccato per i ragazzi di mister Valli, perché avevano davvero dimostrato di essere un gruppo forte e di qualità, facendo sognare i tanti tifosi e simpatizzanti accorsi numerosi in queste settimane.

Vi aspettiamo domenica per tifare biancoazzurri!

Prima gara 66^ Torneo della Montagna

Come di consueto nel mese di giugno ha inizio il Torneo della Montagna e la Borzanese parteciperà anche a questa 66esima edizione, inserita nel girone A con Vianese, Cavola e Corneto.

Esordio in trasferta domenica 11 giugno a Viano, con il doppio match: prima i giovanissimi (ore 16:00) e a seguire i dilettanti (ore 17:15).

Forza Borzanese!

 

Forza Borzanese!!

Entra nel vivo il torneo estivo più pazzo d’Italia. Dopo quattro giornate, la Borzanese è in lotta con il Leguigno per agguantare il primato nel girone B, che permetterebbe di accedere direttamente ai quarti di finale senza passare dagli spareggi. Sarà probabilmente decisiva la sfida casalinga proprio contro il Leguigno domenica 17 luglio a Borzano. Anche la squadra Giovanissimi si sta comportando bene ed è ancora imbattuta con due vittorie e due pareggi. L’obiettivo minimo dichiarato è il passaggio del turno con entrambe le formazioni, ma sappiamo che nel Montagna partecipare non basta, tutto il paese sogna di riportare a Borzano quello scudetto che manca ormai da troppo tempo… Forza Borzanese!

Seguici su:

  • Facebook: Polisportiva-Borzanese/167462902100
  • Twitter: PolBorzanese
  • YouTube: PolBorzanese

Search