Prima gara 66^ Torneo della Montagna

Come di consueto nel mese di giugno ha inizio il Torneo della Montagna e la Borzanese parteciperà anche a questa 66esima edizione, inserita nel girone A con Vianese, Cavola e Corneto.

Esordio in trasferta domenica 11 giugno a Viano, con il doppio match: prima i giovanissimi (ore 16:00) e a seguire i dilettanti (ore 17:15).

Forza Borzanese!

TDM 2016: GIOVANISSIMI IN FINALE

Domenica 7 agosto presso il Centro Coni Di Cast. Monti si svolgerà la finale del Torneo della Montagna 2016. La nostra squadra giovanissimi, guidata da mister Zambelli, proverà a conquistare un meritato titolo, affrontando il temibile Leguigno.

La squadra dilettanti invece si è dovuta arrendere solo ai rigori nella semifinale andata in scena domenica scorsa, contro il Carpineti. Peccato per i ragazzi di mister Valli, perché avevano davvero dimostrato di essere un gruppo forte e di qualità, facendo sognare i tanti tifosi e simpatizzanti accorsi numerosi in queste settimane.

Vi aspettiamo domenica per tifare biancoazzurri!

Torneo della Montagna 2016

Ritorna l’appuntamento più atteso delle calde estati reggiane e la Pol. Borzanese torna in pista..
Domenica 12 infatti inizierà l’edizione 65 del memorabile Torneo della Montagna, il torneo più affascinante e unico che ci sia.

L’esordio sarà davanti al pubblico di casa, al campo di Borzano. Alle ore 16.00 inizieranno i giovanissimi e alle ore 17.15 i dilettanti.

Cercheremo di non farci trovare impreparati per trascorrere un’estate di divertimento, cercando di portare a casa quel trofeo che da troppi anni manca nella nostra Borzano.

FORZA BIANCOAZZURRI!

Forza Borzanese!!

Entra nel vivo il torneo estivo più pazzo d’Italia. Dopo quattro giornate, la Borzanese è in lotta con il Leguigno per agguantare il primato nel girone B, che permetterebbe di accedere direttamente ai quarti di finale senza passare dagli spareggi. Sarà probabilmente decisiva la sfida casalinga proprio contro il Leguigno domenica 17 luglio a Borzano. Anche la squadra Giovanissimi si sta comportando bene ed è ancora imbattuta con due vittorie e due pareggi. L’obiettivo minimo dichiarato è il passaggio del turno con entrambe le formazioni, ma sappiamo che nel Montagna partecipare non basta, tutto il paese sogna di riportare a Borzano quello scudetto che manca ormai da troppo tempo… Forza Borzanese!

Entra nel vivo il Torneo più bello dell'estate

Entra nel vivo il Torneo più bello dell'estate. La Borzanese, impegnata con ben tre formazioni, è alle prese con le partite di ritorno della fase a gironi. Dopo quattro partite i Dilettanti sono terzi nel girone B, ma la vittoria di domenica a Carpineti sembra aver portato una ventata di fiducia nella ricerca di una difficile qualificazione alle fasi finali. Viaggiano a gonfie vele i Giovanissimi ancora a punteggio pieno e con una gran voglia di arrivare fino in fondo. Nella categoria Juniores, i ragazzi di Mister Simonelli hanno mostrato ottime qualità, ma un rendimento altalenante rischia di mettere in pericolo quella che poteva sambrare una facile qualificazione... Avanti Borzanese, forza biancoazzurri!