Riparte la stagione calcistica

Riparte la stagione calcistica in ambito F.I.G.C della Borzanese, tanta voglia di riscatto per le compagini biancoblu dopo la difficile stagione scorsa, terminata con una sudata salvezza.

La società ha operato rinnovando sia lo staff che la rosa della prima squadra, sarà compito di mister Mossini (Borzanese DOC) e del DS Davoli portare entusiasmo e speriamo risultati per quella che si annuncia una stagione molto interessante con molti derby con squadre della zona. Inizio preparazione giovedì 18 alle 19.30, il 28 invece ci aspetta il debutto in coppa Emilia.

Le due compagini degli allievi e dei giovanissimi invece cominceranno a sudare rispettivamente il 22 e il 25 agosto, con molti innesti nuovi anche in quelle file.

Il 29 invece è il giorno dell’inizio della scuola calcio per tutti i ragazzi nati dal 2011 al 2004, appuntamento imperdibile per tutti i ragazzi e ragazze che abbiano voglia di divertirsi col gioco più bello del mondo.