Torneo Del Mare Adriatico

Come ormai capita da diverse stagioni, anche quest’anno si rinnova la tradizione che vuole i nostri atleti del settore giovanile disputare un torneo in quel di Cervia a Milano Marittima.

Quest’anno il weekend di Pasqua vedrà protagonista i nostri ragazzi dal 14 al 17 aprile disputare il Torneo Del Mare Adriatico, per tre giorni all’insegno dello sport, della buona cucina e del divertimento.

La partenza è prevista per il pomeriggio del venerdì e il rientro nel pomeriggio di lunedi.

Naturalmente durante la permanenza dei nostri atleti nelle località in cui è organizzato il torneo è possibile per tutti, genitori, simpatizzanti e tifosi seguire le squadre e per chi vuole approfittare di una minivacanza anche alloggiare nelle strutture in cui sono ospitate le nostre squadre.

Per informazioni e prenotazioni Taroni Luca 3474279700

 

Festa di Natale 2015

Anche quest'anno ad Albinea si svolgerà la consueta Festa della Sport. Sabato 12 dicembre, in Sala Civica, verranno premiati atleti, dirigenti, squadre che si sono distinti nel corso del 2015. Come ogni anno, l'invito è esteso a tutti i tesserati della Polisportiva Borzanese, con particolare riferimento ai giovani "atleti" della Scuola Calcio delle categorie Primi Calci e Pulcini, ai quali andrà il riconoscimento dell' Amministrazione Comunale.

 

FESTA DI HALLOWEEN

Come ormai da tradizione anche quest’anno organizziamo un imperdibile appuntamento di festa per tutti, grandi e piccini, la sera del 31 ottobre!
 
Dopo il successo di questi ultimi anni si rinnova presso il Ristorante l’Altra Noce a Borzano l’appuntamento con la festa di Halloween! Ricco buffet, maschere sorprese per tutti… e ad animare la serata una piacevole sorpresa musicale!
 
Non mancate, vi aspettiamo numerosi!
 
Per informazioni: Luca 3474279700 o presso la segreteria sportiva della scuola calcio negli orari di allenamento.
 
 

Collaborazione con la scuola elementare ...

Un importante passo per tutto il nostro movimento, quest’anno il progetto di motoria delle scuole elementari di Borzano, che coinvolge tutte e cinque le classi della sezione, sarà seguito da una nostra educatrice della scuola calcio, Erica Montecchi, che nello specifico si occupa dei primi calci. La possibilità di un progetto coordinato tra scuola e enti sportivi del territorio è quanto di più auspicabile per aiutare nella maniera migliore i nostri ragazzi dal punto di vista sociale e ambientale, dando forza e spinta a un movimento sportivo che nelle nostre intenzioni vuole essere unione per tutti coloro che vivono il paese e il territorio. Ad Erica vanno i nostri migliori auguri di un buon lavoro.

 

Inizia la nuova stagione Scuola Calcio

Per molti è ancora tempo di vacanze, ma il mese di agosto porta con sé anche l’inizio della nuova stagione calcistica. Lo Staff di educatori e allenatori qualificati, si farà trovare pronto ad accogliere tutti i giovani “calciatori” nati dal 1999 al 2010 che hanno voglia di imparare e divertirsi con il pallone. Per tutte le informazioni riguardanti iscrizioni e inizio attività potete contattare i responsabili Luca Taroni (3474279700) e Lorenzo Sbrighi (3485438875). Cosa aspettate? Correte a divertirvi con noi!

Seguici su:

  • Facebook: Polisportiva-Borzanese/167462902100
  • Twitter: PolBorzanese
  • YouTube: PolBorzanese

Search